Punto vendita, nei locali della Centrale Ortofrutticola di Tarquinia, è aperto tutti i giorni dell’anno e garantisce sempre al consumatore prodotti freschissimi, appena raccolti, con prezzi assolutamente convenienti, eliminando i vari passaggi della grande distribuzione.

Oggi la Centrale Ortofrutticola Tarquinia, associata ad Italia Ortofrutta, con l’esperienza ormai maturata, è un’azienda dinamica ed efficiente, sulla strada della qualità totale che, nel rispetto delle normative vigenti, riesce a dare, da un lato, concrete risposte ad un mercato sempre più esigente, attraverso un’ortofrutta di qualità in grado di soddisfare i gusti e le esigenze salutistiche dei onsumatori e dall’altro risultati sempre migliori alla base sociale.

Dal 1° gennaio 2002, la Cooperativa è diventata O.P. (Organizzazione di Produttori) e il risultato raggiunto oggi, frutto di oltre quaranta anni di continuo e costante impegno, è l’affermazione su un mercato sempre più concorrenziale ed esigente nei confronti dei vari produttori. Infine la Centrale Ortofrutticola di Tarquinia ha attuato e mantiene un sistema di qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000, a testimonianza della qualità totale perseguita dall’intero sistema aziendale.